Rassegna Stampa

Al Teatro Santa Valeria di Seregno, improvvisazione teatrale sul tema della SicurezzaIndietro

Venerdì 7 febbraio il teatro Santa Valeria di Seregno ospiterà una serata gratuita dedicata al tema della Sicurezza, aperta a tutta la cittadinanza. 

Gli attore, Marcello Savi, Leonardo Cagnolati e Gino Andreoli dell’associazione i TrAattori porteranno sul palco lo spettacolo di improvvisazione teatrale «ImproSafe ».

L’evento, nato per iniziativa di Tecnologie d’Impresa con il patrocinio del Comune di Seregno, è pensato anche per i non addetti ai lavori ed è adatto a un pubblico di qualsiasi tipo, compresi i bambini a partire dai dieci anni. 

«L’obiettivo è diffondere la cultura della sicurezza sul lavoro, stradale e domestica, in maniera non convenzionale.  Sul palco gli attori chiederanno al pubblico di proporre alcune parole chiave sul tema per poi improvvisare una scena». 

Il progetto è nato con la collaborazione di Davide Scotti, Ambassador per Italia Loves Sicurezza e Ilaria Mercuri, consulente di sicurezza e salute per le imprese di Tecnologie d’Impresa.

Ne ha parlato anche il Giornale di Seregno. Qui sotto l'articolo.

Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per inviarti messaggi pubblicitari mirati e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Proseguendo la navigazione acconsenti.