NEWS

ALBO NAZIONALE GESTORI AMBIENTALI - TEMPISTICHE DI NOTIFICA DEI PROVVEDIMENTI DI CANCELLAZIONEIndietro

Sono state definite tempistiche uniformi a livello nazionale al fine di evitare differenze di comportamento tra le diverse sezioni dell'Albo, in merito all'argomento trattato dalla circolare n. 144/2018 (le aziende inadempienti in merito all'obbligo di versamento del diritto annuale di iscrizione entro il 30 Aprile, sono oggetto di un provvedimento di sospensione notificato a mezzo PEC; in caso di impossibilità di notifica a seguito di PEC inesistente, non valida o non funzionante, la notifica è sostituita dalla pubblicazione sul sito dell'albo).

Quindi l'albo entro il 20 Ottobre delibera la cancellazione, con decorrenza dal 15 Novembre, delle imprese che sono rimaste inadempienti per più di 12 mesi, notificando a mezzo PEC. In caso di mancata notifica per PEC inesistente, non valida o non funzionante, la pubblicazione sul sito web dell'albo deve avvenire entro il 2 Novembre.